Pharmercure è un servizio sicuro perché noi di Federfarma controlliamo che siano rispettate tutte le disposizioni di legge
Luciano Platter, Presidente Emerito Federfarma Torino, TG3
Pharmercure si basa su sei valori fondamentali
Offriamo un servizio di consegna preciso con attività di assistenza sempre disponibile
Siamo al fianco della farmacia con onestà e trasparenza per offrire insieme un miglior servizio ai tuoi clienti
Tuteliamo al meglio la professionalità dei farmacisti e la dignità del lavoro dei nostri corrieri
Apriamo le porte del digitale a uno dei settori più antichi e delicati senza comprometterlo
Garantiamo un servizio non solo di comodità, ma anche di necessità per le persone con problemi di salute e mobilità
Rispettiamo la natura e il personale coinvolti, riducendo l’impatto ambientale e creando valore sociale
Pharmercure offre alla Farmacia la possibilità di richiedere consegne per i propri clienti attraverso il portale Backoffice e di ricevere ordini da parte dei clienti tramite la webapp www.pharmercure.com. Nel primo caso, la richiesta è emessa e confermata contestualmente; nel secondo, affinché l’ordine sia confermato, la farmacia dovrà mettersi in contatto con il cliente. A seguito della conferma, l’ordine viene gestito da Pharmercure, che organizzerà ed effettuerà il ritiro presso la Farmacia e la consegna al cliente nella fascia oraria indicata.
Pharmercure mette a disposizione il servizio di ritiro in farmacia e consegna a domicilio in due fasce orarie giornaliere: mattino e pomeriggio. Ciascuna fascia oraria è delimitata da un orario di cut-off, che rappresenta il termine utile per richiedere una consegna all’interno di una determinata fascia oraria. Il ritiro e la consegna avvengono all’interno della medesima fascia oraria, incassando il pagamento alla consegna tramite contanti o mezzi di pagamento elettronici.
Sì, Pharmercure offre anche il servizio preventivo di ritiro della ricetta nei casi in cui ciò si rendesse necessario, senza alcun sovrapprezzo per la Farmacia.
Sì, il servizio prevede anche consegne di pacchi voluminosi, che devono essere segnalati tramite il Backoffice nell’apposito campo.
Sì, il servizio di consegna a domicilio è attivo 6 giorni a settimana. L’operatività viene sospesa la domenica e nelle festività comandate.
Il cliente può corrispondere l’importo dovuto sia al momento della consegna (contanti, carte/bancomat, Satispay), sia al momento della conferma dell’ordine con carta (ClicPay). Con cadenza mensile Pharmercure provvederà poi a versare alla farmacia, tramite bonifico, il totale incassato in sua vece durante il mese precedente.
“Pharmercure è stata una manna”
"Oggi la farmacia deve puntare sui servizi"
"Pharmercure risolve tutti i problemi che ci sono in farmacia"