0
Device g4 5 kg

Parafarmaco

Non è richiesta la ricetta per l'ordine

Device g4

Non disponibile

8000560720365 | BAYER CROPSCIENCE SRL

5kg

5 kg

Chiedi alla farmacia un formato diverso
icona-farmacista

Il farmacista risponde

Chiedi un'informazione sul farmaco,
proprio come in farmacia.

Fai la tua domanda

su: Device g4 5 kg

Ricorda:
  • Non condividere informazioni personali. In questo modo potrai mantenere l'anonimato quando la domanda sarà pubblicata.
  • Il nostro team potrebbe apportare piccole modifiche alla domanda per renderla più accessibile ad altri utenti. Il significato della richiesta sarà mantenuto intatto.
  • Il servizio è gratuito.
  • Consulta le nostre linee guida.

Caratteristiche di Device g4 5 kg

Dettaglio prodotto

Controllo delle larve di zanzare:Controllo delle larve di mosche:
Trattare i cumuli di letame e sostanze organiche: 0,125 - 0,25 kg/10 mq.
Applicare il prodotto con almeno 2-5 litri di acqua per 10 mq, in accordo con le attrezzature usate, e comunque fino a completa bagnatura della superficie da trattare. Usare le dosi più basse in presenza di basse infestazioni di larve di mosche e in sistemi chiusi; usare le dosi più alte in presenza di un'alta presenza di larve di mosche ed in sistemi aperti.
Ripetere i trattamenti ogni 3-4 settimane nel periodo primaverile-estivo, in corrispondenza della riproduzione delle zanzare e delle mosche.
Il prodotto risulta compatibile con la maggior parte delle superfici lavabili. Si consiglia comunque di accertarsi dell'assenza di effetti secondari testando il prodotto su una zona nascosta e ridotta.

Componenti
Diflubenzon puro (4 g), Coformulanti 96 g.

Avvertenze
Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Non mangiare, bere o fumare durante l'uso. Non disperdere nell'ambiente. Raccogliere il materiale fuoriuscito. Smaltire in accordo alle norme vigenti sui rifiuti pericolosi. Durante l'impiego può causare congiuntivite, rinite nonché irritazione della gola e della cute. L'ingestione può causare gastroenterite, nausea, vomito e diarrea. In caso di esposizione, consultare un centro antiveleni. Non contaminare l'acqua con il prodotto. Non pulire il materiale di applicazione in prossimità delle acque di superficie. Evitare la contaminazione attraverso i sistemi di scolo delle acque delle aziende agricole e delle strade. Non ingerire. Non contaminare durante l'uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Non operare contro vento. Evitare il contatto con gli occhi. Dopo l'applicazione o in caso di contatto con la pelle, lavarsi accuratamente con acqua e sapone.

Conservazione
Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Conservare in luogo inaccessibile agli animali domestici. Conservare il recipiente ben chiuso. Conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Secchiello da 5 kg.

Cod. 85335073

Hai dubbi sull'utilizzo?
Cerca una farmacia per contattarla

Fonte Foglietto Illustrativo: Banca Dati Farmadati Italia. AIFA(Agenzia Italiana del Farmaco).

La tua farmacia a domicilio, con Pharmercure

Ordina online tutti i farmaci, compresi quelli con ricetta, i parafarmaci e prodotti farmaceutici dalle nostre farmacie convenzionate di 39 città italiane.

Ti consegniamo i prodotti che hai ordinato all'indirizzo e all'orario che ci hai fornito, e puoi pagare alla consegna al nostro corriere oppure online con ClicPay.

Scopri se ci sono farmacie convenzionate che consegnano al tuo indirizzo

Costo di consegna

Prima consegna gratuita

Consegna standard a 2,49 €

Scegli quando ricevere:

  • Mattino tra le 11:00 e le 13:00
  • Pomeriggio tra le 17:30 e le 19:30

Gestione ricetta

Supportiamo tutti i tipi di ricetta

  • Elettronica con PDF
  • Elettronica con codice
  • Ricetta a casa o dal medico
    La ritiriamo noi prima di andare in farmacia a 2,50 €

Pagamento

Il pagamento avviene alla consegna, direttamente al fattorino, oppure online dopo la conferma dell'ordine da parte della farmacia.

Scegli come pagare:

  • Carta di credito, di debito e prepagate
  • Satispay Online
  • Contanti
  • Pagamento con carta