0
Yuwell nebulizzatore mesh

Nessuna immagine disponibile per questo prodotto

Parafarmaco

Non è richiesta la ricetta per l'ordine

Yuwell nebulizzatore mesh

Disponibile per l'ordine

6933257916845 | BIG START ITALIA SRL

Chiedi alla farmacia un formato diverso

PREZZO LISTINO:

78,00 €

78,00 €

Prima consegna gratuita

Scegli la farmacia e registrati per ottenere lo sconto

INZIA DA QUI:

Ordina Yuwell nebulizzatore mesh da una

farmacia della tua zona:
Consegna a:
Milano, Napoli, Roma, Torino   [vedi le 39 città]
Richiedi l'attivazione nella tua città
icona-farmacista

Il farmacista risponde

Chiedi un'informazione sul farmaco,
proprio come in farmacia.

Fai la tua domanda

su: Yuwell nebulizzatore mesh

Ricorda:
  • Non condividere informazioni personali. In questo modo potrai mantenere l'anonimato quando la domanda sarà pubblicata.
  • Il nostro team potrebbe apportare piccole modifiche alla domanda per renderla più accessibile ad altri utenti. Il significato della richiesta sarà mantenuto intatto.
  • Il servizio è gratuito.
  • Consulta le nostre linee guida.

Caratteristiche di Yuwell nebulizzatore mesh

Dettaglio prodotto

Usando il metodo del nebulizzatore mesh
1. Dal basso verso l'alto l'unità principale del nebulizzatore, aprire il coperchio della batteria e montare la batteria.
a. Aprire il coperchio della batteria.
b. Montare la batteria secondo il segno di polarità.
c. Chiudere il coperchio della batteria.
ATTENZIONE: non mescolare diversi tipi di batterie insieme.
Quando il LED indicatore (LED arancione) lampeggia, significa che il livello della batteria sta per esaurirsi; in questo momento, sostituire la batteria alcalina il prima possibile.
Quando il LED indicatore (LED arancione) è costantemente acceso, significa che il livello della batteria sta per esaurirsi e il nebulizzatore non riesce a spruzzare la nebbia; in questo momento, sostituire immediatamente la batteria alcalina.
Estrarre la batteria se il nebulizzatore non viene utilizzato per lungo tempo.
2. Rimuovere il modulo contenitore per farmaci dal nebulizzatore.
Premere il tasto PUSH dietro l'unità principale verso il basso, spingere il bicchiere del farmaco verso l'unità principale e rimuovere il modulo del bicchiere del farmaco.
ATTENZIONE: dopo aver rimosso il modulo della coppa del farmaco dal nebulizzatore, spingere il modulo della coppa del farmaco dopo aver confermato che il tasto PUSH è effettivamente premuto, per timore di danni al nebulizzatore.
Non inserire le dita o altre sostanze estranee dall'ugello o toccare il foglio spray, per timore di danni al nebulizzatore.
3. Iniettare il liquido nel recipiente del farmaco.
Aprire il coperchio del recipiente e iniettare il liquido nel recipiente del farmaco secondo la figura; successivamente, serrare il coperchio. ATTENZIONE: il volume del liquido aggiunto deve essere di almeno 0,5 ml e massimo di 8 ml.
Scegli il tipo di liquido, la dose e il metodo di utilizzo secondo le istruzioni del medico.
Stringere il coperchio del recipiente del farmaco dopo aver iniettato il liquido, in modo da evitare perdite di liquido.
Non agitare violentemente il nebulizzatore o trasportare il nebulizzatore con liquidi o altri fluidi nella tazza del medicinale.
Seguire le istruzioni del medico in caso di utilizzo di liquidi sospendenti e volatili ad alta concentrazione e alta viscosità.
4. Riposizionare il modulo della coppetta per farmaci nel nebulizzatore e verificare che l'installazione sia eccellente.
ATTENZIONE: verificare che il modulo della coppetta del farmaco sia ben montato (verrà deformato dopo che è stato emesso un leggero rumore metallico); assicurarsi che l'elettrodo sia ben collegato, in modo da spruzzare normalmente.
Garantire la pulizia dell'unità principale e della tazza del farmaco; in caso contrario, il nebulizzatore potrebbe non funzionare bene.
5. Installazione boccaglio e maschera.
ATTENZIONE: prima di utilizzare la maschera o il boccaglio per la prima volta, pulirli con acqua e asciugarli prima.
Utilizzare mascherina e boccaglio da noi riconosciuti, oltre al prodotto allegato e venduto.
6. Premere l'interruttore per avviare il nebulizzatore e iniziare l'inalazione.
ATTENZIONE: il nebulizzatore si spegne automaticamente quando il liquido è esaurito.
Una volta che il liquido è esaurito e non entra in contatto con il foglio spray, verrà generato un suono morbido ad alta frequenza e il nebulizzatore si spegnerà automaticamente.
A differenza della caratteristica del liquido, il nebulizzatore non può essere spento automaticamente quando una parte del liquido è esaurita; in questo momento, è necessario premere l'interruttore per spegnere il nebulizzatore, per timore di danni al foglio spray.
Quando il liquido sta per esaurirsi, si consiglia all'utente di inclinare leggermente la superficie positiva del nebulizzatore verso se stesso (utente), in modo che il liquido rimanente possa entrare in contatto con il foglio spray per la nebulizzazione.
Dopo aver premuto l'interruttore, il nebulizzatore spruzzerà la nebbia normalmente dopo aver attraversato una breve fase iniziale (inferiore a 2 s).
Non coprire il foro dell'aria con le mani o altri oggetti quando la maschera viene utilizzata per l'inalazione.
Tenere saldamente il nebulizzatore con le mani durante l'inalazione. C'è un piccolo foro per l'aria sul coperchio della tazza del farmaco; non coprirlo con le mani o altri oggetti, per timore di influenza sui normali spruzzi di nebbia.
Per le parti di liquido, ci saranno molte schiume che si raccolgono vicino al foglio spray nella tazza del farmaco durante la nebulizzazione, che può facilmente danneggiare il foglio spray a causa della sua vibrazione senza carico. A questo punto, premere l'interruttore per spegnere il nebulizzatore; scuoterlo delicatamente e quindi premere nuovamente l'interruttore per riavviare.
7. Spegnimento.
ATTENZIONE: se è necessario arrestare il nebulizzatore durante l'inalazione, premere l'interruttore di avvio per spegnerlo e l'indicatore LED (blu) del nebulizzatore si spegnerà.

Pulizia e manutenzione dopo l'uso
1. Liquido residuo di pulizia.
- Rimuovere il boccaglio o la maschera dalla tazza del farmaco.
- Aprire il coperchio del recipiente del farmaco e quindi versare il liquido rimanente.
- Iniettare una piccola quantità (2-5 ml) di acqua purificata nella tazza del medicinale e poi stringere il coperchio della tazza. Agitare delicatamente il recipiente del farmaco per dissolvere completamente il liquido residuo in acqua purificata.
- Aprire il coperchio di dosaggio, versare la soluzione nel recipiente e iniettare nuovamente una piccola quantità (2-5 ml) di acqua purificata.
- Premere continuamente l'interruttore di avvio fino a quando i LED lampeggiano alternativamente; a questo punto, il nebulizzatore entrerà in modalità lavaggio e spruzzerà acqua purificata, in modo da rimuovere il liquido residuo sul foglio spray.
ATTENZIONE: rimuovere le batterie prima della pulizia e della manutenzione.
Poiché il modulo del recipiente per farmaci è una parte soggetta a consumo, è oltre la nostra garanzia. In generale, la durata del recipiente del farmaco è di sei mesi (tre volte o 30 minuti al giorno a temperatura normale). La durata effettiva varia in base al tipo di farmaco.
Il liquido residuo, se difficile da rimuovere, può essere pulito con acqua calda bollita o più volte.
Pulire il liquido residuo dopo l'uso quotidiano; in caso contrario, il foglio spray del nebulizzatore verrà bloccato e l'effetto di nebulizzazione ne risentirà.
La modalità di pulizia viene utilizzata solo nella pulizia del foglio spray dopo la nebulizzazione e non deve essere utilizzata durante la normale inalazione di liquidi.
2. Pulizia
- Unità principale: pulire delicatamente le macchie sull'unità principale con una garza bagnata; quindi pulire l'unità principale con una nuova garza per asciugarla.
- Pulire gli elettrodi sull'unità principale e sul modulo della coppa del farmaco, in modo da garantire un collegamento affidabile tra il modulo della coppa del farmaco e l'unità principale.
ATTENZIONE: non utilizzare liquidi volatili (ad es. benzene, benzina o diluente) per pulire il nebulizzatore.
Non toccare deliberatamente gli elettrodi sull'unità principale e sul modulo della coppetta per farmaci con bastoncini di cotone o altri articoli, per evitare che l'elettrodo cada.
- Modulo coppetta medica e dispositivo di inalazione: lavare il modulo della coppa del farmaco e il dispositivo di inalazione con acqua purificata.
- Pulire la parte pulita con una nuova garza e posizionare la parte in un luogo pulito per asciugarla completamente all'aria.
ATTENZIONE: non utilizzare fazzoletti di carta o altri panni per pulire il modulo della vaschetta del farmaco, per timore che il nebulizzatore si guasti a causa di residui di carta o panno che entrano nella vaschetta del medicinale.
Non fare in modo che il batuffolo di cotone o altri articoli tocchino il foglio spray.
Fatta eccezione per l'acqua purificata, non utilizzare altri detergenti o acqua di rubinetto per pulire la tazza del medicinale o altre parti.
- Riporre tutte le parti del nebulizzatore nella custodia.
3. Disinfezione
Disinfettare il dispositivo di inalazione (boccaglio e maschera) dopo ogni utilizzo; dove le parti sono gravemente inquinate, sostituirle tempestivamente. Esistono due metodi di disinfezione:
- disinfezione alcolica: disinfettare il dispositivo di inalazione con alcol medicinale al 75%;
- disinfezione con soluzione di acido acetico: disinfettare il dispositivo di inalazione con una soluzione di acido acetico con aceto bianco e acqua purificata in rapporto 1:3.
ATTENZIONE: lavare completamente la parte con acqua purificata dopo la disinfezione con alcool, in modo da evitare residui di alcool.
Lavare completamente la parte con acqua purificata dopo la disinfezione con soluzione di acido acetico, in modo da evitare residui di acido acetico.
Evitare che l'unità principale e il modulo della vaschetta del farmaco cadano o subiscano forti urti.
Non colpire il nebulizzatore con la punta di uno spillo o altro oggetto appuntito.
Non esporre l'unità principale e le altre parti a temperature estremamente alte o basse o alla luce solare diretta.
Il prodotto non è applicabile al sistema di anestesia respiratoria o al sistema respiratorio; non guidare a gas.
Il prodotto deve essere acquistato e utilizzato sotto la direzione del medico.
Non collocare il nebulizzatore, sia in periodo di inattività che in stato di funzionamento, in un luogo dove i bambini o i malati di mente possano raggiungerlo. I bambini o le persone mentalmente malate non devono utilizzare il prodotto se non sotto la supervisione di un adulto.
Il nebulizzatore può essere utilizzato da più persone, ma gli accessori (maschera e boccaglio) a contatto con il corpo umano devono essere utilizzati da una sola persona, per timore di infezioni crociate. Se più persone utilizzano un'unità principale e più accessori, gli accessori utilizzati devono essere tenuti separatamente dall'unità principale.
Non smontare l'unità principale o tentare di riparare l'unità principale.
Non conservare il nebulizzatore con liquidi o acqua nella tazza del medicinale.

Cod. M103

Hai dubbi sull'utilizzo?
Cerca una farmacia per contattarla

Fonte Foglietto Illustrativo: Banca Dati Farmadati Italia. AIFA(Agenzia Italiana del Farmaco).

La tua farmacia a domicilio, con Pharmercure

Ordina online tutti i farmaci, compresi quelli con ricetta, i parafarmaci e prodotti farmaceutici dalle nostre farmacie convenzionate di 39 città italiane.

Ti consegniamo i prodotti che hai ordinato all'indirizzo e all'orario che ci hai fornito, e puoi pagare alla consegna al nostro corriere oppure online con ClicPay.

Scopri se ci sono farmacie convenzionate che consegnano al tuo indirizzo

Costo di consegna

Prima consegna gratuita

Consegna standard a 2,49 €

Scegli quando ricevere:

  • Mattino tra le 11:00 e le 13:00
  • Pomeriggio tra le 17:30 e le 19:30

Gestione ricetta

Supportiamo tutti i tipi di ricetta

  • Elettronica con PDF
  • Elettronica con codice
  • Ricetta a casa o dal medico
    La ritiriamo noi prima di andare in farmacia a 2,50 €

Pagamento

Il pagamento avviene alla consegna, direttamente al fattorino, oppure online dopo la conferma dell'ordine da parte della farmacia.

Scegli come pagare:

  • Carta di credito, di debito e prepagate
  • Satispay Online
  • Contanti
  • Pagamento con carta