0
Finecare fiameter plus

Parafarmaco

Non è richiesta la ricetta per l'ordine

Finecare fiameter plus

Disponibile per l'ordine

8053839220745 | GLOBALLY SRL

Chiedi alla farmacia un formato diverso

PREZZO LISTINO:

1 800,00 €

1 800,00 €

Prima consegna gratuita

Scegli la farmacia e registrati per ottenere lo sconto

INZIA DA QUI:

Ordina Finecare fiameter plus da una

farmacia della tua zona:
Consegna a:
Milano, Napoli, Roma, Torino   [vedi le 39 città]
Richiedi l'attivazione nella tua città
icona-farmacista

Il farmacista risponde

Chiedi un'informazione sul farmaco,
proprio come in farmacia.

Fai la tua domanda

su: Finecare fiameter plus

Ricorda:
  • Non condividere informazioni personali. In questo modo potrai mantenere l'anonimato quando la domanda sarà pubblicata.
  • Il nostro team potrebbe apportare piccole modifiche alla domanda per renderla più accessibile ad altri utenti. Il significato della richiesta sarà mantenuto intatto.
  • Il servizio è gratuito.
  • Consulta le nostre linee guida.

Caratteristiche di Finecare fiameter plus

Dettaglio prodotto

Finecare FIA Meter Plus

per uso in vitro

Descrizione
È uno strumento medico.
Finecare FIA Meter Plus è uno strumento utilizzato per la determinazione quantitativa delle concentrazioni dei vari analiti nel sangue o nell’urina. Utilizza una luce LED come sorgente di eccitazione. La luce del LED colpisce un dispositivo di prova che è stato inserito nello strumento. Ciò fa sì che il colorante fluorescente nel dispositivo di test emetta energia. Più energia emette il colorante fluorescente, più forte è il segnale. Dopo che un campione è stato miscelato con tampone ed è stato aggiunto al dispositivo di test, il dispositivo di test viene inserito nel Finecare FIA Meter Plus. Lo strumento misura la concentrazione dell'analita sulla base di una calibrazione pre programmata. Finecare FIA Meter Plus può accettare solo dispositivi di test progettati specificamente per l'uso di questo strumento. Il dispositivo di prova e lo strumento possono essere utilizzati solo per uso diagnostico in vitro. Finecare FIA Meter Plus è solo ad uso professionale, può essere utilizzato in laboratorio.

Modalità d'uso
- Procedura di prova standard:
1. Connettere lo strumento con l'alimentatore in dotazione ed assicurarsi che rimanga in MAC. Dopo l’accensione, lo strumento emetterà automaticamente il supporto del dispositivo di test.
2. Una volta che le operazioni dell’interfaccia sono apparse, scegliere “Standard Test” e selezionare “Test Mode”, inserire le informazioni del paziente. Preparare il kit di test ed inserire il chip ID corrispondente nella porta del chip ID.
3. Applicare il campione di prova sul dispositivo secondo le istruzioni del test specifico al tampone per miscelare accuratamente.
4. Estrarre il dispositivo di prova. Dopo aver aggiunto il volume della miscela campione-tampone nel campione del dispositivo di prova, inserire immediatamente nell’apposito supporto di Finecare FIA Meter Plus e fare clic su “StartTest”.
5. Quando il dispositivo di prova viene testato da Finecare FIA Meter Plus, lo strumento identificherà ed abbinerà i numeri di lotto del dispositivo di prova e del chip ID. (Lo strumento mostra una richiesta, " insert a corresponding ID chip”, se i numeri di lotto non corrispondono). Successivamente lo strumento inizia il conto alla rovescia del tempo di incubazione e mostra l'avanzamento del caricamento.
6. Lo strumento automaticamente leggerà e mostrerà il risultato non appena il tempo di incubazione sarà terminato.
7. Fare clic su "Print" per stampare il risultato.

- Procedura di prova rapida:
1. Connettere lo strumento con l'alimentatore in dotazione ed assicurarsi che rimanga in MAC. Dopo l’accensione, lo strumento emetterà automaticamente il supporto del dispositivo di test.
2. Una volta che le operazioni dell’interfaccia sono apparse, scegliere “Quick Test” e selezionare “Test Mode”, inserire le informazioni del paziente. Preparare il kit di test ed inserire il chip ID corrispondente nella porta del chip ID.
3. Applicare il campione di prova sul dispositivo secondo le istruzioni del test specifico al tampone per miscelare accuratamente.
4. Impostare il timer ed il dispositivo di prova. Per aggiungere il volume della miscela campione-tampone nel campione del dispositivo di prova, contemporaneamente attivare il timer per cronometrare il tempo di incubazione. (NOTA: l'incubazione deve avvenire ad una temperatura adeguata e in tempo adeguato secondo le istruzioni del kit di test).
5. Inserire il dispositivo di prova nell’apposito supporto di Finecare FIA Meter Plus e fare clic su "StartTest" non appena il tempo di incubazione è scaduto.
6. Quando il dispositivo di prova viene testato da Finecare FIA Meter Plus, lo strumento identificherà ed abbinerà i numeri di lotto del dispositivo di prova e del chip ID. (Lo strumento mostra una richiesta, "insert a corresponding ID chip", se i numeri di lotto non corrispondono).
7. Lo strumento automaticamente leggerà e mostrerà il risultato non appena il tempo di incubazione sarà terminato.
8. Fare clic su "Print" per stampare il risultato.

- Manutenzione
Oltre alla pulizia regolare o alla sostituzione del rotolo di carta da stampa quando necessario, Finecare FIA Meter Plus ha bisogno di manutenzione minima. Lo strumento deve essere scollegato prima della pulizia.
- Pulizia
Utilizzare un panno umido con candeggina allo 0,5%, alcol isopropilico al 70% o etanolo al 70% per pulire la superficie esterna lo strumento. Candeggina forte (concentrazione di candeggina superiore allo 0,5%), sostanze ossidanti o solventi possono causare danni permanenti allo schermo e ad altro materiale della superficie esterna quindi ne è vietato l'utilizzo. Se lo strumento è stato utilizzato in ambito clinico e necessita di essere riconfezionato, sostituito o trasportato, deve essere pulito. Utilizzare un disinfettante (ad es. concentrazione di candeggina inferiore allo 0,1%) e un panno per pulire la superficie esterna dello strumento accuratamente. È vietato lavare a spruzzo o pulire le parti interne e la superficie interna con un disinfettante in quanto il liquido può penetrare all'interno dello strumento.
- Ritorno
In caso di malfunzionamento, contattare Guangzhou Wondfo Biotech Co., Ltd. o il distributore locale. Se si stabilisce che lo strumento deve essere restituito, verrà assegnato un numero di autorizzazione alla restituzione e uno strumento sostitutivo verrà inviato da Guangzhou Wondfo Biotech Co., Ltd.. Il numero dell’autorizzazione alla restituzione è stampato sulla confezione dello strumento sostitutivo. L'utente è tenuto ad utilizzare l'imballaggio dello strumento sostitutivo per restituire lo strumento malfunzionante. Si prega di rispedire lo strumento a Guangzhou Wondfo Biotech Co., Ltd. non appena possibile dopo la ricezione dello strumento sostitutivo.
- Trasporto e stoccaggio
Il contenitore di spedizione originale deve essere utilizzato per trasportare Finecare FIA Meter Plus o per conservarlo quando non lo si utilizza per un lungo periodo. Tenere il Finecare FIA Meter Plus asciutto in posizione verticale, al riparo dal sole e urti meccanici, durante il trasporto e lo stoccaggio.

- Disposizione
Qualsiasi dispositivo di prova usato deve essere smaltito secondo le ordinanze locali relative allo smaltimento di materiali a rischio biologico. Il Finecare FIA Meter Plus, gli accessori e l'imballaggio devono essere smaltiti correttamente alla fine dell'uso. Si prega di seguire le ordinanze o regolamenti locali per lo smaltimento.

Avvertenze
Il Finecare FIA Meter Plus deve essere utilizzato in laboratorio.
Utilizzare lo strumento su una superficie piana e asciutta, lontano dalla luce solare diretta.
Utilizzare solo l'adattatore di alimentazione (incluso il cavo di alimentazione) fornito con Finecare FIA Meter Plus.
La scheda di controllo qualità deve essere conservata al riparo dalla luce solare e dall'umidità quando non viene utilizzata.
Non scrivere o apporre un'etichetta in nessun punto della scheda di controllo della qualità, poiché potrebbe interferire con il funzionamento dello strumento.
Non spostare lo strumento mentre è in corso un test.
Assicurarsi che i fluidi del campione siano completamente assorbiti prima di inserire il dispositivo di test nello strumento per evitare la contaminazione interna dello strumento.
Il vassoio del dispositivo di test deve essere tenuto sempre all'interno del corpo principale dello strumento, a meno che l'utente non intenda mettere il dispositivo di prova o scheda di controllo qualità al suo interno.
Il dispositivo utilizzato per il test deve essere trattato come potenzialmente a rischio biologico e deve essere smaltito secondo le procedure standard e regolamenti pertinenti.
È necessario utilizzare guanti, occhiali o altre misure protettive quando si maneggiano materiali potenzialmente infetti.
Non inserire altro che un dispositivo di test fornito dal produttore nel vassoio del dispositivo di test.
Non versare liquidi su Finecare FIA Meter Plus. Non immergere lo strumento in acqua o altri liquidi.
Non far cadere o urtare Finecare FIA Meter Plus.
Non smontare Finecare FIA Meter Plus senza l'autorizzazione scritta di Guangzhou Wondfo Biotech Co., Ltd. o del suo rappresentante.
Non posizionare oggetti su Finecare FIA Meter Plus. Ciò potrebbe danneggiare l'allineamento ottico a sua volta in prestazioni compromesse o danni meccanici.
La presa di corrente per Finecare FIA Meter Plus deve essere situata in una posizione accessibile all'utente per un facile scollegamento in caso di emergenza.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente da 10 °C a 30 °C

Formato
Contiene:
- Strumento.
- Alimentatore.

Cod. FS-113

Hai dubbi sull'utilizzo?
Cerca una farmacia per contattarla

Fonte Foglietto Illustrativo: Banca Dati Farmadati Italia. AIFA(Agenzia Italiana del Farmaco).

La tua farmacia a domicilio, con Pharmercure

Ordina online tutti i farmaci, compresi quelli con ricetta, i parafarmaci e prodotti farmaceutici dalle nostre farmacie convenzionate di 39 città italiane.

Ti consegniamo i prodotti che hai ordinato all'indirizzo e all'orario che ci hai fornito, e puoi pagare alla consegna al nostro corriere oppure online con ClicPay.

Scopri se ci sono farmacie convenzionate che consegnano al tuo indirizzo

Costo di consegna

Prima consegna gratuita

Consegna standard a 2,49 €

Scegli quando ricevere:

  • Mattino tra le 11:00 e le 13:00
  • Pomeriggio tra le 17:30 e le 19:30

Gestione ricetta

Supportiamo tutti i tipi di ricetta

  • Elettronica con PDF
  • Elettronica con codice
  • Ricetta a casa o dal medico
    La ritiriamo noi prima di andare in farmacia a 2,50 €

Pagamento

Il pagamento avviene alla consegna, direttamente al fattorino, oppure online dopo la conferma dell'ordine da parte della farmacia.

Scegli come pagare:

  • Carta di credito, di debito e prepagate
  • Satispay Online
  • Contanti
  • Pagamento con carta