0
Polygreen misuratore press sma

Parafarmaco

Non è richiesta la ricetta per l'ordine

Polygreen misuratore press sma

Disponibile per l'ordine

4250218560278 | PAVIA CONSULTING SRL

Chiedi alla farmacia un formato diverso

PREZZO LISTINO:

53,90 €

53,90 €

Prima consegna gratuita

Scegli la farmacia e registrati per ottenere lo sconto

INZIA DA QUI:

Ordina Polygreen misuratore press sma da una

farmacia della tua zona:
Consegna a:
Milano, Napoli, Roma, Torino   [vedi le 37 città]
Richiedi l'attivazione nella tua città

Caratteristiche di Polygreen misuratore press sma

Dettaglio prodotto

POLYGREEN
Misuratore Pressione Automatico
da Polso

Descrizione
Dispositivo elettronico destinato a misurare la pressione sanguigna umana e la frequenza cardiaca al polso della popolazione adulta utilizzando un metodo oscillometrico non invasivo nell'ambiente domestico. Il dispositivo per misurare la pressione sanguigna umana e la frequenza cardiaca ha le seguenti caratteristiche:
- Utenti: il dispositivo può essere utilizzato dagli adulti.
- Da utilizzare a temperatura ambiente.
- Da utilizzare (installato) dall'utente, ad eccezione di portatori di handicap.
- I portatori di handicap hanno bisogno dell'assistenza di un'altra persona per utilizzare il dispositivo.
- Tipo di contatto: contatto con la pelle.
1. Continuare a prendere e registrare la misurazione della pressione sanguigna alla stessa ora ogni giorno per coerenza per stabilire il modello di pressione sanguigna.
2. Evitare di mangiare, fare il bagno, fumare, fare esercizio fisico o consumare caffeina e alcol almeno 30 minuti prima della misurazione.
3. Rimuovere indumenti o ornamenti costrittivi dal braccio e assicurarsi che l'intervallo della circonferenza del polsino sia applicabile a voi.
4. Sedersi e rilassarsi per almeno 5 minuti in un luogo tranquillo e confortevole prima di effettuare la misurazione.
5. Per effettuare misurazioni ripetute, l'intervallo di riposo tra le misurazioni non deve essere inferiore a 30 secondi e l'intervallo di riposo potrebbe dover essere esteso in base alle singole condizioni fisiologiche.

Modalità d'uso
Fissaggio del polsino:
1. Assicurarsi che la circonferenza del polso sia entro i limiti applicabili per il polsino.
2. Fissare il polsino intorno al polso sinistro nudo con il display situato sul lato del palmo. Non sono ammessi vestiti o decorazioni.
3. Il bordo superiore del polsino deve essere a circa 1~2 cm di distanza dalla linea del tuo palmo.
4. Allacciare il polsino e assicurarsi che non sia avvolto troppo stretto.
5. Sedersi su una sedia con i piedi appoggiati sul pavimento e rilassarsi in una posizione naturale.
6. Appoggiare saldamente il gomito sinistro e assicurarsi che il polsino sia all'altezza del cuore.
7. Restare fermi e non parlare durante la misurazione. Se necessario, usare un appoggio per sostenere l'avambraccio.
8. Se non è possibile effettuare la misurazione con il polso sinistro, utilizzare invece il polso destro.
Misurazione:
1. Far scorrere l'interruttore per sbloccare i pulsanti prima dell'operazione.
2. Premere il pulsante USER per scegliere il numero utente per l'archiviazione in memoria. La selezione dell'utente può essere effettuata anche premendo il pulsante USER mentre le letture sono visualizzate al termine della misurazione.
3. Premere il pulsante POWER per avviare la misurazione automatica. La misurazione può essere interrotta in qualsiasi momento premendo nuovamente il pulsante POWER.
4. Al termine della misurazione, verranno visualizzate la pressione sistolica, la pressione diastolica e la frequenza del polso.
5. Il display indicherà anche a quale categoria appartiene la lettura della pressione sanguigna in base alla classificazione definita nelle Linee guida OMS del 1999 per la gestione dell'ipertensione. Le categorie ottimale e normale sono indicate in verde, la categoria alto-normale è indicata in giallo e le categorie di ipertensione di grado 1 ~ 3 sono indicate in rosso.
6. IPD (Rilevamento di impulsi irregolari): Il dispositivo è in grado di rilevare un impulso irregolare che è definito come un intervallo di impulso è più lungo di 5/3 volte l'intervallo di impulso medio durante la misurazione. L'indicatore IPD apparirà quando sono stati rilevati più di tre impulsi irregolari durante la misurazione. Se l'indicatore IPD viene visualizzato frequentemente con le letture delle misurazioni, consultare un medico qualificato per ulteriori indicazioni.
7. Il dispositivo fornisce anche la funzione PP (Pressione del polso) che è uguale a sistolica meno diastolica. Se la sistolica è superiore a quella diastolica di 60 mmHg, lo schermo LCD visualizzerà "PP" e il valore di differenziazione. Se l'indicatore PP viene visualizzato frequentemente con le letture delle misurazioni, consultare un medico qualificato per ulteriori indicazioni.
8. Premere il pulsante POWER per spegnere il dispositivo o si spegnerà automaticamente dopo 150 secondi di inutilizzo. Le letture verranno salvate automaticamente in memoria durante lo spegnimento.
9. Far scorrere l’interruttore per bloccare i pulsanti quando non servono, per mantenere il misuratore in modalità di risparmio energetico.

Avvertenze
1. Evitare un gonfiaggio eccessivo prolungato del polsino per prevenire danni fisici.
2. Se il polsino causa disagio durante la misurazione, premere il tasto POWER per spegnere immediatamente il dispositivo.
3. Estrarre il cinturino in velcro per staccare il bracciale se la pressione del bracciale supera i 300 mmHg senza uno scarico rapido automatico.
4. Tenere il misuratore di pressione lontano dalla portata dei bambini per evitare un uso improprio. I bambini non devono utilizzare il dispositivo senza la supervisione di un adulto.
5. Questo manuale e il prodotto non possono sostituire la visita dal medico. Né le informazioni contenute nel presente documento né questo prodotto possono essere utilizzate per diagnosticare o trattare problemi di salute o per prescrivere farmaci. Se ha o sospetta di avere un problema medico, si prega di consultare immediatamente il medico.
6. Non eseguire alcuna misurazione se la temperatura è bassa (sotto +5°C) o alta (oltre +40°C), o se l'umidità relativa è oltre l'intervallo dal 15% al 90%, poiché ciò può portare a letture imprecise.
7. Attendere da 30 a 45 minuti, prima di effettuare una misurazione se si ha appena consumato una bevanda con caffeina o una sigaretta.
8. Rilassarsi per almeno 5-10 minuti prima di effettuare una misurazione.
9. Attendere da 3 a 5 minuti tra le misurazioni, in modo che i vasi sanguigni possano tornare allo stato in cui si trovavano prima della misurazione. Potrebbe essere necessario adattare il tempo di attesa alla tua fisiologia personale.
10. Si consiglia di utilizzare lo stesso braccio per ogni misurazione (preferibilmente il sinistro) e di eseguire la misurazione all'incirca alla stessa ora ogni giorno.
11. Siediti comodamente con i gomiti appoggiati sul tavolo ed entrambi i piedi a terra. Si prega di non intrecciare le gambe durante la misurazione.
12. Posizionare l'unità a livello del cuore. Rilassare la mano e il palmo dovrebbe essere rivolto verso l'alto.
13. Effettuare la misurazione a temperatura ambiente in un ambiente tranquillo e silenzioso.
14. L'unità non deve essere spostata o scossa durante la misurazione. Si prega di non parlare durante la misurazione.
15. Si prega di tenere presente che la pressione sanguigna varia naturalmente a seconda dell'ora del giorno ed è influenzata da molti fattori diversi. La pressione sanguigna è solitamente più alta sul lavoro e raggiunge il suo livello più basso durante la fase di sonno.
16. Le misurazioni della pressione sanguigna devono essere valutate da un medico o da un operatore sanitario qualificato che abbia familiarità con la sua storia medica. Se si utilizza l'unità e si registrano regolarmente i risultati, si prega di tenere informato il medico in merito ai cambiamenti in corso nella pressione sanguigna.
17. Se si soffre di una malattia cardiovascolare (come l'aterosclerosi), diabete, una malattia epatica o renale, ipertensione grave o disturbi circolatori periferici, ecc., si prega di consultare il medico prima di utilizzare questa unità.
18. Le prestazioni di questo dispositivo possono essere influenzate da gravi aritmie come battiti prematuri atriali o ventricolari o fibrillazione atriale ce possono presentarsi durante la misurazione.
19. Non utilizzare questo apparecchio su neonati, bambini o persone che non possono esprimere le proprie intenzioni.
20. La misurazione troppo frequente può causare disturbi circolatori, che possono causare sensazioni spiacevoli come sanguinamento localizzato sotto la pelle o intorpidimento temporaneo del braccio. Questi sintomi di solito non durano a lungo. Tuttavia, se non ci si riprende dopo un po' di tempo, consultare il medico.
21. Si prega di prestare attenzione per evitare interferenze elettromagnetiche. (ad es. interruzioni dell'alimentazione, interferenze in radiofrequenza, ecc.) Questo prodotto è adatto solo per l'uso domestico. Per evitare risultati imprecisi a causa di interferenze elettromagnetiche, non avvicinarsi a telefoni cellulari o forni a microonde. La potenza massima di questi apparecchi elettrici può superare i 2 W. Si prega di tenere il misuratore di pressione ad almeno 3,3 metri di distanza da questi apparecchi elettrici.
22. L'unità non è impermeabile. Non immergere mai questo strumento in liquidi.
23. Non utilizzare lo strumento se si pensa che sia danneggiato o se si nota qualcosa di insolito.
24. Eventuali restrizioni note sull'uso o controindicazioni: consultare il medico prima dell'uso in gravidanza o in caso di diagnosi di aritmia o arteriosclerosi.
25. Non apportare modifiche a questo dispositivo o polsino senza l'autorizzazione del produttore.
Cura e manutenzione:
1. Non far cadere il dispositivo. Non è a prova d'urto.
2. Non smontare o modificare il dispositivo e il polsino.
3. Non torcere il polsino.
4. Non conservare il dispositivo e il polsino in ambienti con luce solare diretta, temperatura elevata o umidità e polvere.
5. Non utilizzare diluenti, benzene e altri detergenti aggressivi per pulire il dispositivo (escludere l'alcol).
6. Non lavare o immergere il bracciale.

Conservazione
Conservare in ambiente fresco, asciutto e ventilato.

Formato
dispositivo, bracciale, manuale di istruzioni e custodia o custodia. Cavo USB (opzionale) e adattatore DC 5V con spina micro USB (opzionale).

Cod. KP-6027

Hai dubbi sull'utilizzo?
Cerca una farmacia per contattarla

Fonte Foglietto Illustrativo: Banca Dati Farmadati Italia. AIFA(Agenzia Italiana del Farmaco).

La tua farmacia a domicilio, con Pharmercure

Ordina online tutti i farmaci, compresi quelli con ricetta, i parafarmaci e prodotti farmaceutici dalle nostre farmacie convenzionate di 37 città italiane.

Ti consegniamo i prodotti che hai ordinato all'indirizzo e all'orario che ci hai fornito, e puoi pagare alla consegna al nostro corriere oppure online con ClicPay.

Scopri se ci sono farmacie convenzionate che consegnano al tuo indirizzo

Costo di consegna

Prima consegna gratuita

Consegna standard a 2,49 €

Scegli quando ricevere:

  • Mattino tra le 11:00 e le 13:00
  • Pomeriggio tra le 17:30 e le 19:30

Gestione ricetta

Supportiamo tutti i tipi di ricetta

  • Elettronica con PDF
  • Elettronica con codice
  • Ricetta a casa o dal medico
    La ritiriamo noi prima di andare in farmacia a 2,50 €

Pagamento

Il pagamento avviene alla consegna, direttamente al fattorino, oppure online dopo la conferma dell'ordine da parte della farmacia.

Scegli come pagare:

  • Carta di credito, di debito e prepagate
  • Satispay Online
  • Contanti
  • Pagamento con carta