Pharmercure logo

Pharmercure S.r.l. – Informazioni societarie


ART 25 DL 179/2012 – Ultima revisione 10/08/2021





  • Ragione sociale: Pharmercure S.r.l.
  • Sito internetpharmercure.com
  • Atto Costitutivo: costituita a Torino il 11/12/2017 con atto a rogito del dottor SMIRNE PAOLO MARIA atto numero 24710/2017, notaio in TORINO, nella forma di SRL con sede legale in Corso Vittorio Emanuele II, 44.
  • Capitale: capitale sociale versato euro 8.592,00.
  • Sede legale e operativa: Via Po, 40, 10123, Torino (TO)
  • Partita Iva: 11819200012
  • Codice fiscale: 11819200012
  • Codice SDI: SUBM70N
  • Ufficio Registro Imprese Torino 11819200012
  • Indirizzo PEC: pharmercure@legalmail.it
  • Telefono: 011–19621500
  • Codice Rea: TO-1243451
  • Iscritta al Registro Imprese di Torino: Sezione ordinaria dal 20/12/2017.
  • Iscritta al Registro Imprese di Torino: Sezione speciale per le Startup innovative dal 19/12/2017.
  • Oggetto sociale: vedi la Visura del Registro Imprese.
  • Attività svolta e spese di ricerca e sviluppo: Pharmercure è una piattaforma digitale di ordine e consegna rapida a domicilio di qualsiasi prodotto acquistabile in farmacia. Pharmercure sostiene spese di ricerca e sviluppo finalizzate al miglioramento delle piattaforme tecnologiche per gestire il servizio.
  • Elenco dei soci, con trasparenza rispetto a fiduciarie, holding, con autocertificazione di veridicità: Consulta l’elenco soci.
  • Elenco delle società partecipate: Nessuna.
  • Descrizione dell’organo amministrativo e del curriculum vitae degli amministratori: alla data dell’Offerta Pharmercure è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da 5 membri. Il Consiglio di Amministrazione resterà in carica sino a revoca. I componenti del consiglio di amministrazione di Pharmercure, il cui curriculum vitae è visibile su Linkedin tramite i collegamenti ipertestuali indicati accanto ai nominativi degli stessi, sono:




  1. Barbara Graffino, Presidente;
  2. Maurizio Campia, Consigliere;
  3. Thomas Pullin, Consigliere;
  4. Gianluca Abate, Consigliere;
  5. Marco Grosso, Consigliere;
  6. Esistenza di relazioni professionali, di collaborazioni o commerciali con incubatori certificati, investitori istituzionali e professionali, Università e centri di ricerca: Pharmercure ha completato il percorso di incubazione con Incubatore 2i3T dell’Università degli Studi di Torino.
  7. Ultimo bilancio (formato XBRL): Consulta il bilancio di esercizio.
  8. Patti parasociali:
  9. Polizza assicurativa RC professionale: polizza n° 2018/03/2330459 – Società Reale Mutua di Assicurazioni